Quarto Grado Rete 4
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Quarto Grado: Elena Tambini affianca Gianluigi Nuzzi alla conduzione

Alessandra Viero lascia il programma di Rete 4 ed entra in congedo maternità

Sarà la giornalista Elena Tambini ad affiancare da venerdì 20 gennaio Gianluigi Nuzzi alla conduzione di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassionano e dividono l'opinione pubblica. 

Quarto Grado, una nuova co-conduttrice con Gianluigi Nuzzi 
Da domani sera Alessandra Viero si congederà dunque temporaneamente dal pubblico di Quarto Grado, poiché entrerà in congedo maternità. Il conduttore della trasmissione Gianluigi Nuzzi verà affiancato da Elena Tambini, volto di TgCom24, che approda così nella squadra del programma curato da Siria Magri per introdurre le storie di puntata e illustrare, insieme agli ospiti in studio, gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici.

Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i luoghi delle scene del crimine, il pubblico può conoscere meglio tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Chi è Elena Tambini
Giornalista professionista, Elena Tambini è laureata in Economia e gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano e lavora in Mediaset dal 2015. Dapprima impegnata nella squadra di Premium Sport, dove partecipa alla trasmissione La moviola è uguale per tutti e presenta, con Sandro Sabatini, il programma You Premium, quindi nella redazione della all news TgCom24, dove ha condotto diverse edizioni del tg e il contenitore di approfondimento Dentro i fatti. Appassionata di calcio, dal 2006 al 2015 è stata arbitro di numerosi incontri e iscritta all’Associazione italiana arbitri e ha pubblicato il suo primo libro Amore e fuorigioco.

 

Quarto Grado - Elena Tambini sostituisce Alessandra Viero

Quarto Grado Rete 4
Ufficio Stampa Mediaset
Elena Tambini

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino