Sanremo 2018 Favino Hunziker
ANSA/ETTORE FERRARI
Televisione

Sanremo 2018: i voti ai look della seconda serata - FOTO

Conduttori, ospiti e cantanti: i promossi e i bocciati in fatto di stile al Festival. I voti a Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Franca Leosini

Fermi tutti, abbiamo scherzato. Il Festival è bello perché è vario e così chi nella prima serata aveva puntato sul nero (istituzionale, snellente e obbediente al dress code antiviolenze e molestie lanciato ai Golden Globe) nella seconda si è lanciato sui colori o sul candido. E viceversa.

Sanremo 2018, i voti ai look della seconda serata

La linea l’ha dettata a inizio puntata Michelle Hunziker presentandosi con un abito rosa shocking (di Alberta Ferretti), poi abbandonato per un vestito "ingannatore", un cambio nero e una chiusura trionfalistica in rosso fuoco. Carnevalesca nella prima serata, Sabrina Impacciatore ha optato invece per uno sbiadito rosa cipria. Nella gallery tutti i dettagli e gli immancabili voti.

Per saperne di più: 


ANSA/ETTORE FERRARI
Pierfrancesco Favino. Superata l’emozione della prima serata, ieri si è lasciato andare: con Despacito ma anche con lo smoking nero sbrillucicante e scravattato, sostituito poi da uno sui toni dell’azzurro. Voto: 10 (per tutto, compreso l’inglese che parla benissimo a differenza di tanti conduttori nostrani).

I più letti

avatar-icon

Antonella Piperno