Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 5
Uffici Stampa Rai
Televisione

Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della terza puntata

Il nuovo episodio della serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, in onda giovedì 24 gennaio. Che Dio ci aiuti 5 continua a macinare ottimi ascolti

Azzurra questa volta ha deciso: vuole vendere il convento. Si apre così la terza puntata di Che Dio ci aiuti 5, la serie tv campione d'ascolti con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, in onda giovedì 24 gennaio su Rai 1. La ragazza, che ha ricevuto in eredità dal padre le mura del monastero, ha dato il via ai lavori temporanei di ristrutturazione ma un ritorno inaspettato rischia di cambiare tutto.

Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della terza puntata

Nel primo episodio della terza puntata, Basta un click, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) viene a sapere che Maria (Laura Adriani) sta ricevendo delle minacce da un ex fidanzato e chiede aiuto a Nico. Suor Costanza (Valeria Fabrizi) invece scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.




Azzurra vuole vendere il convento

Nel secondo episodio, dal titolo Tu chiamale se vuoi fissazioni, mentre Suor Angela aiuta Ginevra (Simonetta Columbu) in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico (Gianmarco Saurino) decide di chiedere a Maria (Laura Adriani) di avere una relazione "esclusiva": ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore?

Nel frattempo, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina (Arianna Montefiori) sta meglio, e rimarrà lì finché non troverà il compratore giusto.

Per saperne di più: 

Che Dio ci aiuti 5 - La terza puntata

Ufficio Stampa LuxVide
Elena Sofia Ricci e i protagonisti di Che Dio ci aiuti 5

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino