Che Dio ci aiuti 5: le anticipazioni della quarta puntata
Nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci, in onda giovedì 31 gennaio. Che Dio ci aiuti 5 ha battuto in ascolti anche L'Isola dei Famosi
Il Convento degli Angeli è di nuovo in subbuglio: suor Angela e le altre protagoniste di Che Dio ci aiuti 5, la serie di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, devono infatti fare i conti con un misterioso compratore che vuole acquistare il monastero. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata della fiction campione di ascolti - ha battuto anche l'esordio dell'Isola dei Famosi - in onda giovedì 31 gennaio.
Che Dio ci aiuti 5, le anticipazioni della quarta puntata
La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 5 si apre con l'episodio dal titolo Fuori!, in cui Suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca di salvare una bambina vittima della sua stessa madre. Maria (Laura Adriani) chiede aiuto a Nico (Gianmarco Saurino) per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra (Simonetta Columbu). Intanto le suore cercano di boicottare Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), sempre più convinta a vendere il convento: ma tutto cambia quando si presenta da lei un compratore inaspettato.
Azzurra e Athos, l'amore mai dimenticato
L’ultimo ricordo è invece il titolo del secondo episodio della quarta puntata, che si apre con Suor Angela che aiuta Nico a ritrovare uno studente sparito nel nulla, mentre Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Non se la passano meglio Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo): finalmente pronti per una cena romantica, si trovano alle prese con un problema che rischia di mandare tutto all'aria.
Novizie che vanno alle feste,
— Che Dio Ci Aiuti (@CheDioCiAiuti_5) 28 gennaio 2019
suore che indossano kimono,
cene romantiche e...
Tanta carne al fuoco... In tutti i sensi!
Insomma, una nuova pazzeschissima puntata di #CheDioCiAiuti5,
vi aspetta giovedì, alle 21.25 su @RaiUno! pic.twitter.com/iGETgai6rF
Azzurra invece si rifiuta di incontrare il nuovo compratore, Athos (Raniero Monaco di Lapio), perché è stato un suo amore di gioventù: il ragazzo è un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli e a sua volta non si aspetta di incontrare la Leonardi, il suo primo amore che non è mai riuscito a dimenticare. Ma quel che Athos proprio non immagina, è di avere una figlia di sedici anni.