Giorgio Lupano e Francesco Arca Sacrificio d'amore
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni della settima puntata

Nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Francesco Arca, in onda mercoledì 15 agosto. Sacrificio d'amore 2 verso i due episodio finali

La prima guerra mondiale è ormai alle porte e tutti, a Carrara, si preparano al drammatico conflitto. Comincia così la settima puntata di Sacrificio d'amore 2, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca, Giorgio Lupano e Fracesca Valtorta, che andrà in onda mercoledì 15 agosto in prima serata. Ecco cos'accadrà. 

Sacrificio d'amore 2, le anticipazioni della settima puntata

Livio Farnesi (Alex Belli) approfitta del clima bellicoso per avviare una fabbrica d'armi e coinvolge nei suoi affari Alberto Corradi (Ruben Rigillo), stanco di vivere all'ombra del fratello e desideroso di riscatto. Livio si reca anche in Sicilia per comprare da Tano Moncada (Alessandro Mario) lo zolfo per la sua nuov aazienda. Ma non sa che Moncada è un uomo molto pericoloso.

Intanto la bellissima Nanà (Roberta Giarrusso), star assoluta del teatro di Carrara, ha ormai totalmente stregato Alessandro (Luca Bastianello): la gelosia però lo porta a stordirsi con l'oppio e un malore rischia di costargli molto caro.

Brando e l'inaspettata rivelazione di Corrado

Durante una manifestazione in piazza contro la guerra, Lucrezia (Federica De Benedittis) resta ferita e sviene: a soccorrerla è Silvia (Francesca Valtorta), l'ex amante di suo marito, ma lei non lo sa. I Corradi e gli altri padroni di cave incontrano Brando (Francesco Arca) per portarlo dalla loro parte, ma Prizzi rifiuta. L'irritazione di Corrado (Giorgio Lupano) è tale che per ferirlo gli rivela la verità a lungo taciuta: se è vivo lo deve solo a lui. L'inaspettata rivelazione travolge Brando e porta nuovi sconvolgimenti.

Per saperne di più:

Sacrificio d'amore 2 - La settima puntata

Sacrificio d'amore 2
Ufficio Stampa Mediaset
Le new entry di sacrificio d'amore 2, Maurizio Trombini, Federica De Benedittis e Alex Belli

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino