Sacrificio d'amore Francesco Arca e Francesca Valtorta
Ufficio Stampa Mediaset
Televisione

Sacrificio d'amore, le anticipazioni della quarta puntata

Nuovo episodio della fiction di Canale 5 con Francesco Arca, in onda venerdì 29 dicembre. Sacrificio d'amore è ambientato a Carrara nel 1913

La vita di Brando è appesa a un filo. Il protagonista di Sacrificio d'amore, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca, è infatti in grande pericolo e solo l'aiuto di Silvia, la sua amante, potrà salvarlo. Ma tutto si complica quando entra in scena Corrado, sempre più geloso e sospettoso della moglie. Ecco cos'accadrà nella quarta puntata della serie, in onda venerdì 29 dicembre.

Sacrificio d'amore, le anticipazioni della quarta puntata

Tommaso (Rocco Giusti) dopo la scoperta che è stata sua zia la Signorina Maffei (Sara D'Amario) ad avvelenare Maddalena (Desirée Noferini), prepara un infuso per cercare di salvarle la vita e rimane al suo capezzale. Leopoldo (Paolo Malco) vuole invece rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi (Luca Biagini) e decide così di scavare nel suo passato.

Intanto Corrado (Giorgio Lupano) si reca alla motorizzazione per sapere a chi appartiene la moto sulla quale è salita sua moglie Silvia (Francesca Valtorta) e scopre che il proprietario è il Dottor Lucchesi (Luca Bastianello). 

Brando rischia la vita 

Per Brando Prizzi (Francesco Arca) ci potrebbe essere una speranza di salvezza ma il cavatore dovrebbe recarsi in una clinica a Des Alpes e le cure sono molto costose. Silvia, determinata a salvargli la vita, non demorde e cerca i soldi necessari per pagare le cure: Corrado, che ha seguito gli spostamenti della moglie, la affronta duramente e la accusando di essere l'amante di Lucchesi. Le condizioni di salute di Brando peggiorano: la vita del cavatore è appesa a un filo.

Per saperne di più: 

Sacrificio d'amore - La quarta puntata della fiction di Canale 5

Giorgio Lupano Sacrificio d'amore
Ufficio Stampa Mediaset
Giorgio Lupano

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino