Sirene: le anticipazioni della terza puntata
Il nuovo episodio della fiction di Rai 1 con Maria Pia Calzone e Luca Argentero, in onda giovedì 9 novembre. Il segreto delle Sirene è in pericolo
Comincia a farsi piuttosto complicata la vita sulla terraferma per le protagonista di Sirene, la fiction di Rai 1 con Maria Pia Calzone e Luca Argentero. I tentativi di riportare in mare Ares, l'ultimo dei tritoni rimasti, sono andati a vuoto e le dinamiche sentimentali stanno lentamente prendendo il sopravvento, capovolgendo tutti i piani. Ecco dunque cos'accadrà nella terza puntata, in onda giovedì 9 novembre.
Sirene, le anticipazioni della terza puntata
Nella nuova puntata di Sirene, le protagoniste dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni, alcune delle quali davvero inaspettate. Yara (Valentina Bellè) inizia a sentire gli effetti della lunga permanenza sulla Terra, soprattutto a causa della vicinanza agli esseri umani. A complicare le cose, arriva una notizia da parte di Salvatore (Luca Argentero) che, invece che rallegrarla, la intristisce.
Intanto Ares (Michele Morrone) riflette sulla possibilità di fare il passo decisivo per diventare un umano: il suo amore per Francesca è infatti sempre più forte e le sirene proveranno in tutti i modi a separarli.
Il segreto delle sirene è in pericolo
Intanto la professoressa Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) è sempre più decisa a scoprire la vera identità delle sirene e trova un inaspettato alleato in Coppola, il direttore dell’acquario. Irene, invece, deve soccorrere Michele (Vincenzo Crea), che ha un improvviso malore, e decide di fargli una sorpresa. Il tutto mentre zia Ingrid (Ornella Muti) avverte le sirene: devono sbrigarsi a tornare in mare prima che sia troppo tardi.