Solo 2: le anticipazioni della seconda puntata
Torna la serie di Canale 5 con Marco Bocci e Peppino Mazzotta, in onda venerdì 12 ottobre. Solo 2 racconta la storia di una agente sotto copertura
Continuare a fingere di essere un uomo d’onore solo per salvare Agata. È questo l'obiettivo di Marco Pagani, il protagonista di Solo - Seconda stagione, la serie di Canale 5 con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli. Dopo il debutto tiepido dal punto di vista degli ascolti, la seconda puntata in onda venerdì 12 ottobre, si annuncia zeppa di colpi di scena. Ecco cos'accadrà.
Solo 2, le anticipazioni della seconda puntata
Il piano di Marco Pagani (Marco Bocci) per liberare Agata (Carlotta Antonelli) è fallito. Così l'agente del Servizio centrale operativo sotto copertura, che si era infiltrato nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro per bloccare un enorme consegna di droga in arrivo dalla Turchia, vive un momento di stallo per la sua missione.
L'uomo vuole salvare a tutti i costi Agata dai suoi rapitori ma per farlo deve continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia che hanno inviato in Calabria il vicequestore Erika Mattei (Roberta Mattei) con il preciso compito di fermare una volta per tutte la sua impresa.
Che shock, Bruno Corona è vivo
Intanto la Polizia continua a dare la caccia serrata a Marco e a Don Antonio Corona (Renato Carpentieri) il vecchio boss con cui l'agente è in fuga nelle montagne dell’Aspromonte. Inaspettatamente, arriva la notizia che suo figlio, Bruno Corona (Peppino Mazzotta), che Marco credeva di aver ucciso, è in realtà sopravvissuto alle ferite ed è stato arrestato dalla polizia. Riuscirà Pagani a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?