Star Trek: Discovery. Foto, trailer e cose da sapere
Netflix porta in Italia l'ultima serie di Star Trek con Jason Isaacs al posto di comando, che fu del Capitano Kirk
A 12 anni dall’ultima apparizione in tv, riecco Star Trek. E non sono repliche: Netflix dal 25 settembre trasmetterà in streaming i nuovi episodi di Start Trek: Discovery, l’ultimo frutto della lunga saga trekkiana (cominciata nel 1966, ndr). In tutto 15 episodi, divisi in due capitoli: i primi 8 episodi saranno rilasciati tra Lunedì 25 Settembre e Lunedì 6 Novembre. La stagione riprenderà poi con il secondo capitolo a Gennaio 2018.
Che cosa vedremo
10 anni prima dell’Enterpise, l'U.S.S. Discovery esplora nuovi mondi, per cercare nuove vite e nuove civiltà, e si avventura nella poco ospitale Federazione Klingon. Nuovi i personaggi, nuove le missioni, ma senza mai perdere di vista lo stile trekkiano, che ha appassionato più di una generazione.
Il trailer
Il cast
Jason Isaacs è Gabriel Lorca, l’erede del capitano Kirk al comando della navicella Discovery. Con lui sul set: Sonequa Martin-Green (il primo ufficiale), Terry Serpico, Maulik Pancholy, Sam Vartholomeos, James Frain, Doug Jones, Wilson Cruz.
Gli autori
Discovery è stata sviluppata da Bryan Fuller, già al lavoro nelle precedenti serie Star Trek: Deep Space Nine e Star Trek: Voyager, e Alex Kurtzman, che di Star Trek nel 2009 ha prodotto la versione per il cinema.