Suits: la settima stagione e l'addio di Meghan Markle
La futura principessa di Galles lascia la serie che l'ha resa famosa
E voi tra un ruolo in una serie tv e quello di Principessa del Galles, quale scegliereste? Meghan Markle non ha avuto dubbi e ha scelto di diventare moglie del Principe Harry. Anche se questo vuol dire rinunciare al suo ruolo in Suits.
La buona notizia per i fan (suoi e della serie) è che Meghan ballerà ancora per un’intera stagione, la settima, che vedremo in Italia su Premium STORIES dal 5 febbraio, ogni lunedì, per 16 appuntamenti. Mentre è sicuro che la neo-principessa non farà parte del cast dell’ottava stagione, le cui riprese partiranno a breve.
Il trailer
Che cosa vedremo in Suits 7
La settima stagione di «Suits» vede Harvey (Gabriel Macht) in qualità di socio dirigente della Pearson Specter Litt e sorprendentemente in ansia nel timore di non essere all’altezza di Jessica (Gina Torres). Mike (Patrick J. Adams), invece, è finalmente tornato alla P.S.L. e Donna (Sarah Rafferty) chiede di diventare socia dello studio. Rachel (Meghan Markle) è ufficialmente un avvocato. Louis (Rick Hoffman) porta i propri problemi di cuore sul lavoro, mentre la new entry Alex Williams (Dulé Hill) e pronta a rompere i delicati equilibri della nuova P.S.L..
Da sapere
- In questa stagione, Suits festeggerà anche i suoi primi 100 episodi. Per l’occasione il cast ed il creatore Aaron Korsh si sono riuniti per una lettura pubblica dal vivo dell'episodio pilota della prima stagione.
- Dopo l'abbandono di Gina Torres è stato confermato uno spin-off di Suits ambientato a Chicago (già location dell’altro legal drama The Good Wife): previsto per la primavera 2018, che vede Torres sia interprete che produttrice.