The Royals: la famiglia reale inglese in una serie tv
Sfarzo, passione e mistero: il trailer della nuova serie tv con Elisabeth Hurley, che racconta la vita di "una" famiglia reale
Il 21 aprile su FoxLife arriva The Royals.Se vi piacciono le serie inglesi, o le soap, o se (già) vi mancano Empire e I Borgia, è la vostra serie. Prodotta da E!, il canale tv specializzato in gossip e showbiz, alla sua prima serie tv, racconta il "personale" (più che il politico) di una famiglia reale inglese. Anzi, "della" famiglia, perché di norma ce n'è una sola.
Il cast di The Royals però ricorda i veri Windsor solo a tratti. Elisabetta, tanto per dire, manca. La regina Helena è più giovane e ha le sembianze di Elisabeth Hurley. Poi ci sono Re Simon (Vincent Regan) e il giovane principe Liam (William Moseley), prossimo erede al trono con un piccolo problema: è innamorato di Ophelia (Haley Lu Richardson), la figlia del capo della sicurezza della famiglia reale. E la famiglia avversa il legame.
La vita regale è anche sfarzo, riti e misteri. E in questo gli autori di The Royals sembrano essere stati generosi, come si intuisce dal trailer.