Tú sí que vales 2017: Castrogiovanni e Sakara con Belén
Le novità del cast della nuova edizione dello show di Canale 5. Riconfermata in blocco la giuria di Tú sí que vales 2017, compresa Mara Venier
Fuori Simone Rugiati, dentro Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni. Sono queste le novità dell'edizione 2017 di Tú sí que vales, il talent show del sabato sera di Canale 5, al via dal prossimo settembre: a pochi giorni dall'inizio delle registrazioni, il settimanale Chi svela in anteprima il cast del programma, condotto anche quest'anno da Belén Rodriguez. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
LEGGI ANCHE: I PALINSESTI MEDIASET 2017/2018
Tú sí que vales 2017, in arrivo Castrogiovanni e Sakara
È durata una sola stagione la presenza dello chef Simone Rugiati al fianco di Belén Rodriguez alla conduzione di Tú sí que vales. Altra edizione, la quarta, altri conduttori: ad affiancare la Rodriguez questa volta saranno due campioni dello sport molto noti al grande pubblico televisivo. Il primo è il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara, campione di MMA italiano che ha disputato le più prestigiose gare mondiali, già concorrente di Pechino Express 2 - in coppia con l'amico Stefano Venturini - e protagonista di diversi docu reality e programmi di D Max.
LEGGI ANCHE: IL TERZO GRADO AD ALESSIO SAKARA
L'altra new entry è l'azzurro del rugby Martín Castrogiovanni, che ha debuttato alla conduzione televisiva nel 2016, proprio in coppia con Castrogiovanni, col programma Il più forte (sempre su DMax): la "strana coppia" ha attraversato l’Italia in sei tappe alla ricerca di gente comune disposta a risvegliare lo spirito guerriero dentro di sé e mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo de “il più forte”. Nel 2017, ha poi partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, con Sara di Vaira (conquistando la coppa per il maggior numero di spareggi disputati).
LEGGI ANCHE: SCOTTI E DE FILIPPI OSPITI DI GRAND TOUR D'ITALIA
Confermata la giuria, c'è anche Mara Venier
Confermato in blocco il resto del cast di Tú sí que vales 2017. La giuria sarà dunque composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, che sarà anche alla conduzione de Le Iene con Ilary Blasi. La giurata popolare sarà Mara Venier, che nei giorni scorsi ha rivelato a Tgcom24 di aver considerato erroneamente chiusa l'esperienza nel talent di Canale 5. "Avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tú sí que vales. È un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: “Ma sei pazza? ma quando mai!”… così ho accettato subito".