Tú sí que vales 2017: le novità della quarta edizione - FOTO
Torna il talent show di Canale 5, al via al 30 settembre. Belén Rodriguez conduce Tú sí que vales 2017 con Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara
Si riaccende dopo una lunga pausa estiva il sabato sera di Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset torna a scommettere il talent show campione di ascolti delle ultime stagioni televisive, Tú sí que vales, giunto alla quarta stagione. Confermatissima alla conduzione Belén Rodriguez, affiancata quest'anno da una "strana coppia" di super sportivi molto amati dal grande pubblico. Ecco tutte le novità.
Tú sí que vales 2017, Sakara e Castrogiovanni conducono con Belén
Sono Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara i co-conduttori di Tú sí que vales 2017. Dopo appena un'edizione, è stato infatti sostituito lo chef Simone Rugiati e Belén sarà alle prese con il rugbista - già nel cast dell'ultima edizione di Ballando con le Stellein veste di ballerino vip - e con il campione italiano di MMA (arti marziali miste), che partecipò alla seconda edizione di Pechino Express. Assieme hanno condotto Il più forte, su DMax.
Maria De Filippi e la giuria del talent di Canale 5
Riconfermata invece in blocco la giuria di Tú sí que vales 2017, capitanata anche quest'anno da Maria De Filippi: al suo fianco ci saranno come sempre Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi mentre Mara Venier rimane saldamente a capo della giuria popolare. Saranno loro a giudicare le abilità e il talento dei vari concorrenti che si presentaranno sull'ambitissimo palco del talent di Canale 5. In palio, ci sono 100 mila euro.
Per saperne di più:
- Chi è Edson D'Alessandro, il vincitore di Tú sí que vales 2016
- Tú sí que vales 2017, chi sono i nuovi conduttori
- Maria De Filippi e l'edizione vip di Temptation Island