Uomini e Donne: la clamorosa lite tra Tina e Mattia Marciano
L'opinionista attacca il tronista di Uomini e Donne, accusandolo di essersi messo d'accordo con la corteggiatrice Vittoria. E sarà proprie lei la sua scelta
"Vi anticipo il finale: Mattia sceglierà Vittoria perché sono d’accordo". Una Tina Cipollari così scatenata non si vedeva da un pezzo a Uomini e Donne: ultimo obiettivo delle sue critiche senza filtri, il tronista Mattia Marciano, che l'opinionista ha attaccato a testa basta, trovando sponda anche in Gianni Sperti. Il risultato? Marciano ha lasciato per qualche minuto lo studio e al rientro ne è nata un'altra accesissima discussione.
Uomini e Donne, Tina attacca Mattia Marciano
Nella puntata del 6 novembre di Uomini e Donne è dunque andata in scena un accesissimo confrontro tra Tina Cipollari e Mattia Marciano, che suona profetico visto che grazie alla anticipazioni ufficiali del people show di Maria De Filippi sappiamo che il tronista ha già scelto la corteggiatrice Vittoria (la puntata andrà in onda nei prossimi giorni).
Proprio attorno al rapporto tra i due ruota la discussione. Tina infatti riporta a galla i sospetti sulla presunta combine tra i due, che la scorsa estate si sono scambiati diversi messaggi via Instagram. "La loro ultima esterna era priva di emozioni, tutto sembra controllato: è come se tra di loro ci fosse un accordo fuori da qui", spiega sospettosa la Cipollari. Anche Gianni Sperti e Mario Serpa contestano il comportamento della ragazza, definendolo poco credibile, e la polemica si accende a tal punto che Mattia lascia innervosito lo studio.
Le accuse di un accordo tra Mattia e Vittoria
E se Mattia e Vittoria si fossero incontrati di nascosto, magari con la complictà di Andrea Damante, l'ex tronista amico di lei? È questo il sospetto avanzato da Gianni Sperti al rientro in studio di Marciano, che sbotta: "Non ce la faccio più, se continua così mollo perché non mi sto godendo per niente il trono", dice rivolgendosi a Maria De Filippi, che prova a sedare gli animi, spiegando che le opinioni di Gianni e Tina sono libere, a volte ci prendono e a volte no, e che il tempo darà prova della loro onestà.
Vittoria intanto lascia lo studio in lacrime, convinta di non riuscire a dimostrare il fatto di essere in buona fede, mentre Tina rincara la dose dicendo di essere convinta che ci sia l'intervento di qualcuno che le dà notizie su Mattia, e questo qualcuno potrebbe essere proprio Damante. Lei nega, nel frattempo Mattia dice chiaramente di non essere pronto a fare una scelta, e Gianni le chiede di poter controllare il cellulare per capire se davvero fra lei e Mattia non ci siano contatti. I dubbi restano, almeno fino al momento della scelta.