Uomini e Donne, i momenti più belli della scelta di Alex Migliorini
Il parrucchiere veronese ha lasciato Uomini e Donne con Alessandro D'Amico. Nicolò, Nilufar e Sara sono i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi
Una scelta di cuore e non di testa. Dopo una lunga attesa, lunedì 27 novembre è andata in onda la scelta di Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Come ampiamente annunciato, il parrucchiere Veronese ha optato per il fisicatissimo personal trainer Alessandro D'Amico, ma fino all'ultimo ha tenuto tutti con il fiato sospeso.
Uomini e Donne, la scelta di Alex Migliorini
Non è bastata l'ultima esterna, girata sulla spiaggia di Sabaudia, a Claudio Merangolo per far perdere definitivamente la testa ad Alex Migliorini. Il loro è stato un percorso fatto di alti e bassi, pieno di emozioni e momenti indimenticabili, con una netta risalita nelle ultime settimane: il feeling è cresciuto, tanto che i due finiscono per baciarsi facendo trapelare un affiatamento che in studio irrita Alessandro D'Amico.
Tina Cipollari si commuove per l'emozione - ha sempre tifato per Claudio - invece Gianni Sperti critica la scelta di baciare entrambi (anche in esterna a Ischia con Alessandro è infatti scattato un bacio). Poi arriva il momento della scelta e benché Alex ammetta di sentirsi attratto di testa da Claudio, lo congeda tra le lacrime.
Alex lascia U&D con Alessandro D'Amico
Nonostante i dubbi e le incertezze avuti durante tutto il loro percorso, Alex spiega di voler mettere da parte la paura di lasciarsi andare: "Ho lettto la frase 'Sei pronto a rischiare?' e mi ha aiutato ad avere coraggio. Topino ha scelto te!", spiega tra le lacrime e gli applausi.
Alessandro D'Amico non trattiene la commozione, si lancia in un lungo discorso e gli risponde sì. "Sono settimane che ti dico che ti avrei scelto", commenta il modello ischitano, appassionato di crossfit e fotografia. Da dopo la scelta i due sono inseparabili, almeno stando a ciò che si vede sui loro profili Instagram.
Nicolò, Nilufar e Sara sono i nuovi tronisti
In attesa di vedere la scelta di Sabrina Ghio - culminata in un sonoro no - hanno debuttato i tre nuovi tronisti. Si tratta di Nicolò Brigante, 23 anni, imprenditore catanese - che ha esordito battibeccando con l'altro tronista, Paolo Crivellin - Nilufar Addati, 19enne napoletana di origine persiana (corteggiatrice di Mattia Marciano).
La terza new entry è Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia, ex concorrente di Miss Italia e all’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato Nicola, con cui si è lasciata.
Maria De Filippi annuncia il nuovo trono gay
Intanto Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, annuncia di essere già alla ricerca del prossimo tronista gay, rivelando anche di essersi rivolta alla Digos per denunciare minacce anonime. Ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e si dice soddisfatta dal trono di Alex: "È un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori".
Poi conferma che ci sarà un’edizione vip di Temptation island: "Verrà registrata la prossima estate, subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo Simona Ventura? Posso solo dire che sarebbe sicuramente in grado di condurlo".