Uomini e Donne, Sossio: "Ursula, sposiamoci!"
Dopo la crisi e le liti, arriva la proposta di matrimonio da parte dell'ex calciatore. La coppia ha lasciato il trono over del programma di Maria De Filippi
Dopo il clamoroso tira e molla degli ultimi mesi, i baci, gli scontri e l'addio clamoroso avvenuto a Temptation Island Vip, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è riscoppiata la passione e, a sorpresa, è arrivato il lieto fine: i due protagonisti del trono over di Uomini e Donnehanno infatti deciso di lasciare il programma e di vivere la loro storia lontani dalle telecamere.
Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo
Questa volta Sossio fa sul serio e, dimenticate le giravolte e gli strappi imbarazzanti degli ultimi mesi, ha spiazzato tutti chiedendo a Ursula di sposarlo. "Oggi sono qui perché voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Voglio condividere il resto della mia vita con te", ha rivelato, commosso fino alle lacrime, durante la puntata del 15 gennaio. "Sei l'unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore: ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre".
"Voglio dirti che ti amo follemente e che voglio condividere il resto della mia vita con te" #uominiedonne pic.twitter.com/4pSmWHLKiT
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 15 gennaio 2019
La risposta di Ursula? Inaspettatamente positiva, se si pensa che fino allo scorso ottobre aveva dichiarato di voler voltare pagina e dimenticare Sossio. "Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui mi sarebbe tornata la voglia di condividere le giornate. Dopo dodici anni sento di nuovo questo desiderio e accetto di sopportarti", ha argomentato l'affascinante tarantina prima di lasciare il programma con Sossio, il cui serratissimo corteggiamento ha avuto buon esito. Tranchant il giudizio di Tina Cipollari: "Tra due mesi li rivedremo in studio", ha azzardato l'opinionista.
Uomini e Donne in prima serata con Gemma e la De Lellis
Intanto è scattato il conto alla rovescia per lo sbarco in prima serata di Uomini e Donne, con una serie di speciali al via da febbraio con le scelte dei tronisti Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella (non quella di Andrea Cerioli, che ha già scelto nei giorni scorsi Arianna). "Verrà proposta 'la villa' di Uomini e Donne con annessa festa che sancirà il momento della scelta", ha anticipato il blog tv Davide Maggio.
Nelle quattro puntate (o sei, ancora non è chiaro) senza conduzione - in video infatti non apparirà Maria De Filippi - verranno raccontare le paure, i dubbi e le emozioni dei tronisti, fino alla festa finale con la scelta. Il tutto commentato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, "timoniere" d'eccezione del programma, al quale parteciperanno anche Valeria Marini- in veste di istrionica party planner - e la costumista Anahi Ricca, pronta a stroncare i look di tronisti e corteggiatori.
Per saperne di più:
- Uomini e Donne, Riccardo ha lasciato Ida (via sms)
- Uomini e Donne: lo scherzo del finto corteggiatore di Angela
- Uomini e Donne: ecco perché Giorgio Manetti ha lasciato il programma