Veep 4, su Sky Atlantic la serie con Julia Louis-Dreyfus
La nuova stagione è in corsa anche per gli Emmy 2015 con ben 9 nomination
Per gli appassionati è una certezza, per chi ancora non la conosce l'occasione giusta per scoprirla. Arriva questa sera alle 22 e 30 su Sky Atlantic la quarta serie di Veep, la serie tv con Julie Louis-Dreyfus - ideata da Armando Iannucci, Ian Martin, Tony Roche e diretta da Becky Martin - che racconta le divertenti peripezie del Presidente Selina Meyer.
Veep candidata agli Emmy Awards
Già vincitrice di tre Emmy Awards, Veep è in corsa anche per l'edizione 2015 degli Emmy con ben nove nomination. Nella quarta stagione, Selina Meyer intende riconfermarsi alla Presidenza correndo come candidata alle elezioni presidenziali. Per questo, mentre il suo staff si occupa di curare la sua immagine rendendola adeguata all'obiettivo finale, lei deve scegliere il suo vice presidente: tra questi ci sarà anche un nuovo personaggio, interpretato da Hugh Laurie, ovvero il celebre Dr. House nell’omonima serie tv.
Le anticipazioni sui primi episodi
Nel primo episodio della quarta stagione, Selina dovrà affrontare il suo primo discorso da presidente: un impegno delicato che cercherà di realizzare al meglio facendo affidamento su uno staff creativo e affiatato. Sarà un successo? Nel secondo episodio, invece, c'è un importante appuntamento ufficiale che attende il neo presidente, ovvero l'incontro con il Primo Ministro israeliano. Selina supererà questa prova politica?