Velvet 3: su Rai Uno la nuova stagione della fiction spagnola
Nella Madrid degli anni '50, intrighi e passioni nella lussuosa galleria di moda
Ce la faranno Anna e Alberto a coronare il loro sogno d’amore? È questo il grande interrogativo che attanaglia i fan di Velvet, la serie spagnola in onda su Rai 1: la terza stagione della fiction campione di ascolti, al via stasera alle 21 e 10, si apre infatti con le evoluzioni della storia tra i due protagonisti - la sarta e l’erede dell'impero della moda - che alla fine della seconda serie avevano finalmente trovato il coraggio confessare i propri sentimenti. Sullo sfondo della Madrid degli anni '50, nel lussuoso atelier di moda si consumano intrighi e vendette incrociate.
Velvet, la terza stagione
Dopo una breve vacanza passata insieme, Anna (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) tornano felici alla Galleria. Cristina (Manuela Velasco) però non è disposta a cedere all'ex marito Alberto e con l’aiuto della cognata prepara la sua vendetta. Intanto Esteban – che alla fine della scorsa stagione rubò i bozzetti della collezione dalla Galleria per minare il successo dell'azienda - approfitta dei sentimenti di Blanca e riesce a inserirsi negli affari della Velvet, favorendo così i loschi giochi dei Magazzini Oxford. L'altro colpo di scena riguarda Gloria e Rafael: si scopre infatti che il loro matrimonio non è valido e così Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello, che diventa socio di maggioranza. Mateo poi fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua.
Francesco Testi tra le new entry nel cast
Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammano dunque la galleria di moda più celebre del piccolo schermo, dove sono attesi altri personaggi. A cominciare dall’imprenditore Marco Cafiero, nuovo direttore dell'atelier, interpretato da Francesco Testi: l'attore, già concorrente del Grande Fratello e protagonista di diverse fiction Mediaset, fa dunque il grande salto e approda in una produzione estera con un ruolo di primo piano. In arrivo anche Charlotte Vega, già Rita de Il segreto, nei panni di Lucía (la figlia di Esteban); Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen.