Zelig, stasera Giovanni Vernia torna nei panni di Fabrizio Corona
Ufficio Stampa
Televisione

Zelig, stasera Giovanni Vernia torna nei panni di Fabrizio Corona

Il comico torna a interpretare, dopo due anni, il re dei paparazzi

Dopo due anni Giovanni Vernia torna ad intepretare l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. L'appuntamento con l'istrionico attore è per questa sera: Vernia sarà infatti uno degli ospiti di punta dell'ottava puntata di Zelig, affidata alla conduzione di Michelle Hunziker e Mr Forest.

Vernia sorprende con Corona

Camaleontico Vernia. Dopo Jovanotti, Marco Mengoni, Casaleggio e Mika, l'attore rispolvera uno dei suoi personaggi meglio riusciti, ovvero Fabrizio Corona. Nel video girato durante le prove, si vede Vernia/Corona lanciare le sue invettive contro la giustizia italiana: “Kabobo, che ha preso a picconate tre persone, è stato dichiarato non in grado di intendere e di volere. Fabrizio è scappato in Portogallo tutto il tempo con il GPS acceso: ora ditemi voi se questa è la fuga di un in grado di intendere e di volere”.

Ospiti e comici

Gran parata di ospiti e comici questa sera sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano. Il versante satirico sarà affidato tra gli altri a Marta e Gianluca, Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e tanti altri comici. Michelle Hunziker e Mr Forest interagiranno poi con diversi ospiti d'onore, ovvero il cantante Gigi D'Alessio, Nino Frassica - che ha appena pubblicato per Mondadori il libro La mia autobiografia 70% vera 80% falsa - e Angelo Pintus.




Giovanni Vernia - Tutti i personaggi

Ufficio Stampa

I più letti

avatar-icon

Francesco Canino