Tutti gli occhi sono puntati su Jennifer Aniston e Pedro Pascal. I due attori sono infatti stati paparazzati insieme durante una cena al Tower Bar del Sunset Tower Hotel a West Hollywood, trascorrendo circa tre ore insieme nel ristorante esclusivo, per poi lasciare il locale separatamente. Non prima però di scambiarsi qualche parola all’esterno, sotto l’occhio attento dei fotografi.
L’incontro ha immediatamente acceso il gossip: si tratta di una nuova coppia o di un semplice incontro di lavoro? Solo qualche mese fa, Reese Witherspoon — collega della Aniston, nonché produttrice della serie The Morning Show — aveva già acceso le speculazioni su una possibile collaborazione con Pedro Pascal. Sul red carpet dei Critics Choice Awards, davanti a entrambi gli attori, Witherspoon aveva esclamato: «Abbiamo già una parte davvero perfetta per lui!», trovando immediatamente l’approvazione di Aniston. Pascal, senza farsi pregare, aveva risposto con entusiasmo: «Proponimela adesso». Quando poi gli è stato rivelato che il suo potenziale personaggio avrebbe avuto relazioni romantiche con entrambe le protagoniste, ha scherzato: «Ci sto. Va bene, aspetterò notizie dai miei agenti».
Tuttavia, l’atmosfera rilassata della serata e la lunga durata dell’incontro hanno alimentato le speculazioni su un possibile flirt. I fan si sono scatenati sui social, fantasticando su una possibile relazione tra la regina delle rom-com e il carismatico protagonista di The Mandalorian. Tuttavia, né Aniston né Pascal hanno rilasciato dichiarazioni in merito, lasciando aperta ogni ipotesi.
Chi sono Jennifer Aniston e Pedro Pascal?

Jennifer Aniston, 56 anni, è un’icona della televisione e del cinema. La sua carriera è decollata negli anni Novanta con il ruolo di Rachel Green in Friends, che le ha valso un Emmy e un Golden Globe. Dopo la fine della serie, ha costruito una solida carriera nel cinema con film come Una settimana da Dio, Come ti spaccio la famiglia e Cake, dove ha mostrato il suo talento drammatico. Negli ultimi anni è tornata a brillare con The Morning Show su Apple TV+, consolidando il suo status di star.

Pedro Pascal, 49 anni, è invece considerato come l’attore del momento. Dopo essersi fatto notare in Il Trono di Spade nei panni del principe Oberyn Martell, ha conquistato il pubblico con il ruolo di Javier Peña in Narcos e, soprattutto, come protagonista di The Mandalorian, la serie cult di Star Wars. Di recente, ha ottenuto un grande successo con The Last of Us, e con la sua interpretazione nel Gladiatore II.