
5 febbraio 2017. Lady Gaga si esibisce durante lo Halftime Show del Super Bowl 51, allo stadio NRG di Houston, Texas.

Lady Gaga

Lady Gaga vola sopra l’NRG Staduim di Houston

Lady Gaga ha cancellato il tour europeo per motivi di salute

Lady Gaga ha dedicato una canzone a Giuda

Lady Gaga in Perfect Illusion

Lady Gaga

A Lady Gaga il Golden Globe come migliore attrice in una miniserie o film tv per “American Horror Story: Hotel”
La sua era una delle esibizioni più attese dal pubblico del Coachella, il festival musicale americano per eccellenza che si svolge in questi giorni negli Empire Polo Fields di Indio, in California. E come al solito Lady Gaga ha trovato il modo per stupire i suoi fan.
La line-up del Coachella è davvero lunghissima e già nel primo dei due weekend del Festival si sono alternati numerosi artisti. Tra i live più apprezzati, quello di Lorde che ha presentato in anteprima alcuni brani del suo nuovo album di inediti.
Lady Gaga ha aperto il suo concerto con Scheibe e ha alternato brani dell’ultimo fortunato disco “Joanne” a successi del passato (Born this way, Telephone, Poker Face e Bad Romance, per dirne alcuni). Ma non è stato tutto: la Germanotta ha presentato un nuovo singolo, The Cure, non presente nell’ultimo disco di inediti “Joanne”. Le sonorità di questo brano si allontanano da quelle di “Joanne” e ci incuriosiscono: quale nuova strada musicale intraprenderà Lady Gaga?
Nell’attesa di capirlo, ecco il lyric video della nuova canzone che Lady Gaga ha presentato al Coachella:
Lady Gaga ha annunciato una tournée mondiale che dal 1 agosto la vedrà in America, Canada e Brasile. Dal 22 settembre, invece, la cantante di Million Reasons sarà in Europa. L’unica data italiana del “Lady Gaga Joanne World Tour” sarà il 26 settembre al Forum di Assago (Milano). Le informazioni qui.