
L’ingresso in studio di Raoul Bova

Antonino Cannavacciuolo con Maria De Filippi

Un momento della finale

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti con Maria De Filippi

Un momento della settima puntata

Luciana Littizzetto con Maria De Filippi

Stefano De Martino e Gerry Scotti


Emma Marrone e Maria De Filippi

La De Filippi con Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo

È tutto pronto per la nona e ultima puntata di C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che festeggia la ventesima edizione chiudendo un bilancio più che positivo: il programma ha infatti battuto la concorrenza ogni settimana e gli ascolti si sono assestati in maniera costante intorno 5 milioni di spettatori, ennesima conferma della potenza televisiva della conduttrice di Canale 5.
C’è posta per te, Cannavacciuolo e Bova ospiti
Sabato 11 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà dunque in onda l’ultimo appuntamento stagionale di C’è posta per te, il people show di Maria De Filippi, poi tra sette giorni è previsto un “meglio di”. Questa settimana si chiude in bellezza e la consegna della posta coinvolgerà due personaggi molto amati dal grande pubblico: ospiti della finalissima saranno infatti Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato e star di MasterChef, e l’attore Raoul Bova, visto di recente a Sanremo 2017 e L’Intervista.
A caccia di nuove storie
C’è posta per te si congeda e dà appuntamento al pubblico a casa per la prossima stagione. La redazione del programma infatti non chiude mai ed è già a caccia di nuove storie per la 21esima edizione: sono come sempre le vicende della gente comune ad appassionare i milioni di telespettatori che ogni sabato seguono il racconto televisivo realizzato da Maria De Filippi, capace come poche altre di calarsi nel ruolo di narratrice e mediatrice, per sciogliere i nodi delle situazioni più complicate.