Sarà la modella moldava Olka Kent Calpajiu il nuovo volto femminile di Colorado. Lo show comico di Italia 1, in onda dal 16 settembre, raggiunge la quattordicesima edizione e si regala nuovi arrivi che arricchiranno il cast. Oltre alla Kent, a dividere il palco con Paolo Ruffini ci sarà anche Lorella Boccia, la ballerina napoletana tra i finalisti dell’ultima edizione di Amici.
LA BELLA OLGA. Archiviata definitivamente la presenza di Belén Rodriguez – per lei un settembre di grandi impegni tra il matrimonio e la nuova edizione di Italia’s Got Talent – Italia 1 punta su Olga Kent, volto di diverse pubblicità e testimonial di famosi marchi di lingerie. La bella moldava di venticinque anni, da tempo punta anche sulla recitazione: in Italia è stata infatti scoperta dal grande pubblico grazie al cinepanettone 2011, Natale a Cortina, accanto all’immancabile Christian De Sica. A novembre la vedremo anche nel cast di Fuga di cervelli, il film girato a Torino che segna il debutto alla regia di Paolo Ruffini: nel remake dalla pellicola spagnola Fuga de cerebros, ci saranno anche Biagio Izzo, Giulia Ottonello (vincitrice di Amici 2) e Frank Matano.
DA AMICI CON FURORE. Colorado punta quest’anno su quaranta comici, tra volti storici e nuovi innesti, che si alterneranno sul palco per dodici puntate. Lo show di Italia 1 pesca poi ad ampie mani dall’universo televisivo “defilippiano”: oltre alla già citata Lorella Boccia, vedremo anche Vincenzo Mingolla (ex Amici), che farà parte del corpo di ballo. A Moreno Donadoni, vincitore di Amici 13, sarà invece affidata la nuova sigla di apertura – una versione rap di Tieni il tempo di Max Pezzali – mentre tra le new entry nel cast comico ci saranno i Fratelli lo Tumolo, lanciati da Italia’s Got Talent.