
Claudio Baglioni. L’hanno esteticamente paragonato pure al mago Silvan? E lui tira fuori la giacca glitterata, un trionfo di luce sullo smoking nero. Voto: 9 (anche per le magie cui sta dando vita in questo Festival)

Michelle Hunziker con Noemi

Paddy Jones. A un’età da casa di riposo ci si può permettere un miniabito sbrilluccicante condito da calze a rete? Se ti chiami Paddy Jones e balli meglio di una ventenne sì. Voto: 8.

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Eva. Braccia istoriate dai tatuaggi in bella vista, gambe velate da una improponibile maxigonna di tulle, sandali già bocciati nella seconda serata. Più di così Eva non poteva sbagliare. Voto: 3.

Michelle Hunziker. Nella sua celebrazione del made in Italy, dopo Armani e Ferretti ieri è toccato a Trussardi, il marchio di famiglia. Sciaguratamente declinato, a un certo punto con uno spezzato retrò, stile anni Venti: blusa nera e gonna bianca con taglio a tulipano, che più che a un fiore la faceva somigliare a una abat-jour. Voto: 5 (anche per il conflittino d’interessi).
Lo striptease involontario di Noemi, la giacca da mago di Baglioni, il coraggio di Paddy Jones e l’omaggio della Hunziker al marchio di famiglia. Anche la terza serata di Sanremo 2018, andata in onda giovedì 8 febbraio, ha regalato parecchie emozioni in fatto di tendenze. Ecco i top e i flop in fatto di look.
Sanremo 2018, i voti ai look della terza serata
C’è Eva, la Giovane Proposta dalle braccia istoriate dai tatuaggi, il miniabito di Paddy Jones – la ballerina diventata in poche esibizioni il personaggio rivelazione di questa edizione – e poi ancora la scollatura abissale di Noemi: va a lei il primo per il peggior look di Sanremo 2018, con un sonoro 4.
Per saperne di più:
- Sanremo 2018, i voti ai look della prima serata
- Sanremo 2018, i voti ai look della seconda serata
- Sanremo 2018, l’ironia dei social