Università Telematica Pegaso: lo spot sullo studio on line per tutti
Protagonisti un neodiplomato, un lavoratore ambizioso, una neo mamma, uno sportivo: il target eterogeneo di chi sceglie di formarsi in internet
Quattro storie di vita, quattro percorsi, varie fasce di età, diversi momenti della vita e differenti esigenze, molteplici situazioni in fase di evoluzione. È il nuovo spot dell'Università Telematica Pegaso, in onda su Canale 5 a partire dal 16 febbraio.
Girato tra Montepulciano, Roma e la costa tirrenica (Fregene, Santa Marinella), ruota attorno a quattro personaggi: un giovane neodiplomato, un lavoratore ambizioso, una neo mamma, uno sportivo.
I protagonisti vogliono rappresentare gli studenti che scelgono l'Università Telematica Pegaso, che offre 10 corsi di laurea e 200 master e corsi di perfezionamento, certificazioni informatiche e linguistiche, 9 accademie. Pur sviluppandosi on line, ha più di 70 sedi d'esame fisiche in Italia.
Dallo spot e dalle foto di backstage si intravvedono aule virtuali, forum, web conference, chat, social. Il target? Eterogeneo: neodiplomati, studenti provenienti da altre realtà universitarie, lavoratori giovani e lavoratori più maturi, professionisti che vogliono ampliare il proprio bagaglio culturale, specializzarsi in ambiti particolari o aprire una startup.
Nel cast dello spot l'attore Paolo Romano.