Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: "Mi ha umiliato"
Ennesimo scontro a distanza tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La Galgani intanto continua ad uscire con Marco Firpo
"Gemma mi ha umiliato, offeso e infangato”. Ci va giù pesante questa volta Giorgio Manetti, che intervistato da Di Più - il settimanale sta dedicando alla ex coppia più discussa e amata del trono over di Uomini e Donne un gustosissimo memoriale a puntate – torna a parlare di Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino non fa nulla per nascondere l’amarezza e il risentimento verso la ex compagna, che nel frattempo continua a frequentare Marco Firpo. Ecco le ultime novità.
LEGGI ANCHE: LE ACCUSE DI GIORGIO CONTRO GEMMA
Uomini e Donne, Giorgio torna ad attaccare Gemma
Che i rapporti tra Giorgio e Gemma siano tesissimi da ormai oltre un anno, era evidente a tutti. Sia dentro che fuori lo studio di Uomini e Donne, i due non si sono risparmiati offese reciproche più o meno velate. In questo inizio d’estate, Manetti torna a sferzare l’ex fidanzata cui non risparmia accuse al vetriolo. “Ben venga che sia felice con Marco, è un bravo ragazzo, mi piace. Ma sono davvero amareggiato all’idea che Gemma dica queste cose di me. Con il suo modo di fare è stata lei a gettare alle ortiche la nostra relazione in cui, per quanto ho potuto, ho cercato di darle tutto”, attacca attraverso le pagine di Di Più. “Quest’ultima stagione in tv l’ho vissuta con grande fatica, mi creda. Sapere che l’avrei vista in studio, sapere che non avrebbe perso occasione per umiliarmi, offendermi, infangarmi davanti a tutti…ne esco con le ossa rotte”, ha aggiunto.
LEGGI ANCHE: GEMMA E MARCO, RISCOPPIA LA PASSIONE
Manetti ha poi avvalorato le indiscrezioni degli ultimi giorni, confermando che racconterà tutta la (sua) verità sulla storia con Gemma in un libro autobiografico che sta scrivendo proprio in queste settimane. “Forse sarebbe il caso che, per la prima volta, sia io a raccontarvi tutto della mia storia con Gemma. Ho proprio bisogno di dimostrare che in un rapporto sono i fatti che contano e non le parole. Poi sì, magari sono stato avaro di parole. Ma il mio cuore con lei non è mai stato avaro e lei lo ha calpestato senza un briciolo di dispiacere”.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, SCOPPIA IL "CASO" CLAUDIO SONA
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CLAUDIO SONA SI DIFENDE
Marco e Gemma, la storia continua
Mentre Giorgio tuona contro Gemma, lei continua ad uscire con Marco Firpo. La relazione sembra aver preso una piega inaspettatamente positiva - dopo la crisi, che pareva definitiva, dello scorso anno - a tal punto che il corteggiatore ligure si è sbilanciato a definire Gemma "la donna giusta con cui invecchiare felice". "Gemma ora è serena e se lei è serena lo sono anche io. Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere' perché in passato ho avuto storie d'amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po' così…diciamo che non voglio illudermi", ha azzardato Firpo in un'intervista a Di Più. I 12 anni di differenza d'età? Un dettaglio secondario. "Per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema". I due ora si freqeuntano regolarmente sia a Framura da lui che a Torino da lei, amano visitare mostre d'arte e fare lunghe passeggiate. L'estate li porterà al fidanzamento ufficiale?