Consigli per un viaggio (breve) per la Festa del Papà
Il weekend dedicato ai padri si avvicina e lo si può trascorrere in posti fantastici con programmi apposta per Lui
Sono tanti i modi per festeggiare il proprio Papà in occasione della Festa del Papà di domenica prossima. Ci sono regali speciali, costosi, semplici, letterine, fiori e l'immancabile cravatta. Ma si può anche pensare ad una breve vacanza, un viaggio con o senza la famiglia per regalargli esperienze uniche in posti magnifici.
(Eala)
EALA – Limone Sul GardaEALA – Limone Sul Garda
A Limone sul Garda, “My lakeside dream” è il sogno di una vacanza che riscopre l’armonia tra anima e corpo, dove l’amore per il territorio incontra l’esclusività e l’eleganza di una struttura 5 stelle Lusso a conduzione familiare. Adult friendly e dal cuore green, EALA è un’esperienza di assoluto benessere declinata tra una proposta gourmet di alto livello, guidata dallo chef pluristellato Alfio Ghezzi, e una filosofia di wellness che celebra un viaggio tra acqua, terra e cielo, ispirato alla località di Limone sul Garda e ai suoi panorami.
È qui che è possibile trascorrere un weekend speciale in occasione della festa del papà: da non perdere la proposta di cocktail a ispirazione territoriale che combina l’arte della mixology e l’eccellenza di ingredienti che provengono dal Lago di Garda e dalle zone limitrofe, da gustare nel lounge bar affacciato sul lago. Per un momento di totale relax, invece, il trattamento “Express Power lift for men” prevede un programma di coccole dedicato all’uomo per una pelle pura e raffinata e un aspetto energico e ben curato grazie al Metodo Team Dr Joseph, da provare nell’esclusiva EALA Luxury Spa.
Ecco le nostre proposte: