Una notte nel cottage di «Hocus Pocus»
Il conto alla rovescia alla festa più spaventosa dell’anno è già iniziato e quest’anno Airbnb e Disney hanno in serbo una magica sorpresa. In occasione dell’uscita di Hocus Pocus 2, la piattaforma di viaggio e il colosso dell’intrattenimento invitano due viaggiatori a trascorrere una notte all’interno del cottage delle famigerate sorelle Sanderson.
Saranno proprio le tre streghe a vestire i panni delle host dell’iconico cottage, immerso nei remoti boschi di Salem, nel Massachussetts, e ricreato come se il tempo di fosse fermato a 300 anni fa. Le prenotazioni apriranno sul sito di Airbnb alle ore 20 di mercoledì 12. Basterà andare sulla pagina dedicata ed effettuare la propria prenotazione al costo di 31 euro (la scelta del 31 non è casuale, ma corrisponde alla data in cui si celebra Halloween).
Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’occasione di cimentarsi con gli incantesimi scritti nell’antico libro che ha ispirato le malefatte delle tre streghe - e magari trasformare qualcuno in un docile gatto nero! - andare alla scoperta dell’oscura storia di Salem visitando alcune tra le proprietà più infestate della città e, ovviamente, godersi una proiezione speciale del nuovo film.
Per sostenere le nuove generazioni della città storica, Airbnb farà una donazione una tantum al Boys & Girls Club of Greater Salem, che mira a garantire che il successo sia alla portata di tutti i giovani che si rivolgono all’associazione.
Per godervi il vostro viaggio in tutta tranquillità, installate una eSIM USA che vi offrirà dati sufficienti per navigare su internet, pubblicare sui social e telefonare ai vostri amici per condividere con loro la vostra vacanza
Hocus Pocus 2: il ritorno delle sorelle Sanderson
Arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 30 settembre il secondo capitolo del film cult degli anni Novanta, Hocus Pocus.
Hocus Pocus 2 è ambientato a 29 anni dagli eventi del primo film e vede il ritorno delle tre protagoniste, Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker, nel ruolo delle sorelle Sanderson. Questa volta saranno tre studentesse liceali ad accendere la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitare le tre streghe, e starà proprio alle giovani impedire che le sorelle scatenino un nuovo caos a Salem. Ma c’è un problema: devono riuscire nella loro missione prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.