Willy il principe di Bel Air festeggia 30 anni mettendo la sua villa su Airbnb
Airbnb
Viaggi

Willy il principe di Bel Air festeggia 30 anni mettendo la sua villa su Airbnb

A 30 anni dal primo episodio della serie culto Willy il Principe di Bel Air, la villa in cui Will Smith ha girato per sei anni la sitcom è su Airbnb. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo Instagram.

«La residenza familiare è lussuosa come appariva nella serie tv» si legge nel comunicato stampa rilasciato da Airbnb. «Graffiti art, interni elegantissimi, ritratti di famiglia senza tempo e la bistecca al formaggio di Philadelphia servita su piatti d'argento vi trasporteranno nel cuore del lusso. Zio e zia Banks non inclusi».

E sarà proprio Willy ad affittarvi quella «sventola di casa», rimasta uguale nel tempo. Unica richiesta: «La mia collezione di sneaker è off limits, ok?». Le prenotazioni sono disponibili per i residenti della Los Angeles County per una sola notte e per un massimo di due persone. Le prenotazioni apriranno il 29 settembre alle 11 e ci saranno solo cinque date disponibili: 2 ottobre, 5 ottobre, 8 ottobre, 11 ottobre e 14 ottobre per solo 30 dollari a notte.

Airbnb

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli