Momenti di paura, anzi minuti di vero panico per i passeggeri a bordo di un volo della Alaska Airlines costretto ad un atterraggio di emergenza dopo che si era aperto un buco nella fusoliera. Il pilota ha subito invertito la rotta e chiesto l'autorizzazione per un atterraggio di emergenza mentre le maschere di ossigeno scendevano a disposizione dei passeggeri. L'aereo è atterrato senza alcun tipo di difficoltà. Non ci sono feriti. Ignote le cause dello squarcio nella fusoliera
0 seconds of 1 minute, 1 secondVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:01
01:01
 
Home » Video » Salta il portellone. Buco nella fusoliera di un aereo della Alaska Airlines | video

Salta il portellone. Buco nella fusoliera di un aereo della Alaska Airlines | video

L’apparecchio costretto ad un atterraggio di emergenza dopo l’apertura di uno dei portelloni durante il volo

Momenti di paura, anzi minuti di vero panico per i passeggeri a bordo di un volo della Alaska Airlines costretto ad un atterraggio di emergenza dopo che si era aperto un buco nella fusoliera. Il pilota ha subito invertito la rotta e chiesto l’autorizzazione per un atterraggio di emergenza mentre le maschere di ossigeno scendevano a disposizione dei passeggeri. L’aereo è atterrato senza alcun tipo di difficoltà. Non ci sono feriti.

Non si conoscono le ragioni che hanno portato all’apertura del portellone in volo, sicuramente legata a problemi di pressurizzazione.

© Riproduzione Riservata