Un enorme incendio è divampato ieri pomeriggio verso le 18:30 all'hotspot di Pozzallo (Ragusa). Il tutto sarebbe cominciato con una protesta. Alcuni migranti, ospiti della struttura, avrebbero dato fuoco ai materassi, causando poi lo scoppio dell'incendio. Stando alle prime informazioni, una trentina di migranti sugli 80 presenti sarebbero riusciti a fuggire, approfittando della confusione generale. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco che sono riusciti in poco tempo a domare l'incendio.
0 seconds of 21 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:21
00:21
 
Home » Video » Incendio nell’hotspot di Pozzallo, migranti in fuga | video

Incendio nell’hotspot di Pozzallo, migranti in fuga | video

I migranti, ospiti della struttura, avrebbero appiccato il fuoco per protesta.

Un enorme incendio è divampato ieri pomeriggio verso le 18:30 all’hotspot di Pozzallo (Ragusa). Il tutto sarebbe cominciato con una protesta. Alcuni migranti, ospiti della struttura, avrebbero dato fuoco ai materassi, causando poi lo scoppio dell’incendio. Stando alle prime informazioni, una trentina di migranti sugli 80 presenti sarebbero riusciti a fuggire, approfittando della confusione generale. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco che sono riusciti in poco tempo a domare l’incendio.

Guarda tutti i video

Maxi incendio a Brugherio, in fiamme il capannone di un’azienda | video

Ieri sera è andato a fuoco un capannone di un'azienda in via Buozzi, la Magniplast, nel comune brianzolo alle porte di Monza. Il rogo avrebbe causato lo scoppio di un enorme incendio con fiamme altissime visibili anche a diversi chilometri di distanza. Sul posto sono intervenute diversi mezzi dei vigili del fuoco e numerose squadre di pronto soccorso in via precauzionale. Non si sono registrati feriti ed al momento ancora non sono note le cause che hanno portato allo scoppio dell'incendio.
0 seconds of 26 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:26
00:26
 

Ieri sera è andato a fuoco un capannone di un’azienda in via …

Lecco, un autobus con 25 bambini a bordo prende fuoco: l’autista li salva | video

Questa mattina, all'interno della galleria Fiumelatte all'altezza di Varenna, un autobus ha preso improvvisamente fuoco. A bordo 25 ragazzini di Lipomo (Como) diretti a Lavigno per un campo estivo. L'autista è riuscito a farli scendere prima il bus venisse avvolto dalle fiamme. A provocare l'incendio del mezzo sarebbe stata l'esplosione di una gomma. Cinque ragazze e due ragazzi tra i 14 ed i 16 anni sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.
0 seconds of 26 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:26
00:26
 

Questa mattina, all’interno della galleria Fiumelatte all’altezza di Varenna, un autobus ha …

Dubai, gigantesca esplosione nel porto | video

L'episodio si è verificato ieri notte a Dubai: una nave portacontainer ancorata al porto avrebbe preso improvvisamente fuoco causando lo scoppio di una gigantesca esplosione. Le immagini diffuse sui social mostrano detriti e auto bruciate in prossimità del luogo dell'incendio. Secondo le prime informazioni, comunicate dai pompieri di Dubai, non ci sarebbero state vittime.
0 seconds of 7 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:07
00:07
 

L’episodio si è verificato ieri notte a Dubai: una nave portacontainer ancorata …

© Riproduzione Riservata