Le devastanti inondazioni che hanno colpito in queste ore la provincia dell'Henan hanno causato l'accumulo di acqua nella metropolitana di Zhengzhou. Le autorità locali hanno reso noto che il bilancio attuale sarebbe di 12 morti. Il filmato mostra la lunga catena umana di persone che si sono attivate in queste ore per recuperare e salvare le persone rimaste bloccate nella metro. Sono più di 300mila le persone che sono state fatte evacuare dalla provincia per le piogge torrenziali. Sulla città in poco meno di un'ora, dalle 16 alle 17 di ieri, si sono registrati più 20 centimetri di pioggia.
0 seconds of 11 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:11
00:11
 
Home » Video » Inondazioni in Cina, catena umana per salvare le persone nella metro | video

Inondazioni in Cina, catena umana per salvare le persone nella metro | video

Sarebbero dodici le persone morte nell’inondazione che ha colpito la metropolitana di Zhengzhou.

Le devastanti inondazioni che hanno colpito in queste ore la provincia dell’Henan hanno causato l’accumulo di acqua nella metropolitana di Zhengzhou. Le autorità locali hanno reso noto che il bilancio attuale sarebbe di 12 morti. Il filmato mostra la lunga catena umana di persone che si sono attivate per recuperare e salvare le persone rimaste bloccate nella metro. Sono più di 300mila le persone che sono state fatte evacuare dalla provincia per le piogge torrenziali. Sulla città in poco meno di un’ora, dalle 16 alle 17 di ieri, si sono registrati più 20 centimetri di pioggia.

Guarda tutti i video

Inondazioni in Cina, sott’acqua la metropolitana di Zhengzhou | video

La città di Zhengzhou, nella provincia centrale dell'Henan, è stata colpita da una forte ondata di maltempo. Le piogge torrenziali hanno dato vita ad una vera e propria inondazione che nel giro di poche ore ha trasformato le strade in fiumi in piena e sommerso letteralmente le stazioni della metro. Il filmato mostra alcuni passeggeri di un treno immersi nell'acqua. Attualmente sarebbero 12 le persone morte e più di 300mila le persone fatte evacuare dalla città. Le autorità locali hanno alzato l'allerta maltempo al livello 1, il più alto possibile, a causa dei fiumi in piena e delle dighe finite sotto pressione in tutta la provincia.
0 seconds of 10 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:10
00:10
 

La città di Zhengzhou, nella provincia centrale dell’Henan, è stata colpita da …

Il ciclone Tauktae si abbatte sull’India: interi villaggi spazzati via | video

L'india, già duramente colpita dal Covid, sta affrontando in queste ore la prima grande tempesta tropicale della stagione. Si chiama Tauktae il forte ciclone che si è abbattuto nello stato del Kerala: diversi i villaggi distrutti, molte la case spazzate via dalle inondazioni. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero almeno 6 i morti. Questo martedi il ciclone dovrebbe attraversare lo stato del Gujarat.
0 seconds of 30 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

L’india, già duramente colpita dal Covid, sta affrontando in queste ore la …

maltempo inondazioni sud Francia video

0 seconds of 53 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:53
00:53
 

None

© Riproduzione Riservata