Un violento nubifragio si è abbattuto sulla città di Catania, dove piove oramai incessantemente da ore. Sul web spuntano video di edifici e strade completamente invase da fiumi d'acqua e fango. Moltissimi gli automobilisti rimasti intrappolati nelle proprie auto. Acqua e fango hanno invaso anche la facoltà di chimica dell'università di Catania, il pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Garibaldi e il palazzo che ospita la direzione personale del Comune in piazza Gandolfo.
0 seconds of 6 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:06
00:06
 
Home » Video » Alluvione a Catania, strade allagate | video

Alluvione a Catania, strade allagate | video

Le forti piogge hanno provocato fortissimi disagi per le strade della città, ora sommerse da fiumi di fango ed acqua.

Un violento nubifragio si è abbattuto sulla città di Catania, dove piove oramai incessantemente da ore. Sul web spuntano video di edifici e strade completamente invase da fiumi d’acqua. Moltissimi gli automobilisti rimasti intrappolati nelle proprie auto e soccorsi dai vigili del fuoco. Acqua e fango hanno invaso anche la facoltà di chimica dell’università di Catania, il pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Garibaldi e il palazzo che ospita la direzione personale del Comune in piazza Gandolfo.

Guarda tutti i video

Alluvione in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia | video

Devastante alluvione in Sicilia con violenti temporali che hanno provocato danni in tutto il territorio. Nelle ultime 24 ore, sono stati circa 400 gli interventi di soccorso da parte dei vigili del fuoco. Tra le zone più colpite, un paese in provincia di Catania, Scordia flagellato dalla furia del fiume di fango e acqua che si è riversato tra le strade del centro. Alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati all'interno delle loro vetture, tra cui una coppia: un uomo di 67 anni e una donna di 54. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato questa mattina, mentre la moglie risulta ad ora ancora dispersa.
0 seconds of 5 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:05
00:05
 

Devastante alluvione in Sicilia con violenti temporali che hanno provocato danni in …

Alluvione in Cina, 120mila persone evacuate | video

Un'ondata di piogge torrenziali si è abbattuta nelle ultime ore sulla provincia dello Shanxi, in Cina, dove la violenta alluvione ha costretto all'evacuazione oltre 120 mila persone. Il video mostra le immagini di uno scenario apocalittico con fiumi di fango che ricoprono le strade e migliaia di persone trasportate con dei camion per le operazioni di messa in sicurezza. Il bilancio attuale è di circa 190mila ettari di colture danneggiate e circa 17mila case distrutte.
0 seconds of 28 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:28
00:28
 

Un’ondata di piogge torrenziali si è abbattuta nelle ultime ore sulla provincia …

Forte Alluvione A Catania

0 seconds of 57 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:57
00:57
 

None

© Riproduzione Riservata