Christian Eriksen colpito da un malore durante Danimarca-Finlandia | video
Il centrocampista dell'Inter rianimato con il defibrillatore e 11 minuti di massaggio cardiaco. Ora è sveglio e cosciente in ospedale
Attimi di terrore durante il match di Euro 2020. Il centrocampista dell'Inter Christian Eriksen è stato colto da un malore al 43' stramazzando a terra e rimanendo senza conoscenza per 11 interminabili minuti. Tempo in cui i soccorritori con un defibrillatore e a mano gli hanno praticato il massaggio cardiaco per rianimarlo. Attorno a lui si sono stretti come un plotone protettivo i compagni di squadra, in lacrime. Come la fidanzata corsa a bordo campo dalle tribune dove stava assistendo alla partita.
Eriksen alla fine ha ripreso conoscenza, è apparso in una fotografia con gli occhi aperti mentre reggeva la maschera con l'ossigeno.Trasportato all'ospedale è stato sottoposto a tutti i controlli del caso. L'Uefa ha appena comunicato che il giocatore è sveglio ed il peggio sembra essere passato.In poche ore i tifosi di tutto il mondo come i grandi campioni hanno inondato di tweet e messaggi di incoraggiamento i social.
- La prova del cuoco: malore in diretta, Antonella Clerici lascia la ... ›
- Malore hostess in conferenza. Gattuso si preoccupa poi scherza ... ›
- Prince: il malore in aereo poco prima della morte - Le foto del mito ... ›
- Eriksen, cosa succede al suo contratto dopo il malore - Panorama ›
- Eriksen, dramma senza lieto fine? - Panorama ›
- Gianluca Gazzoli: «Le mie scosse segrete, Eriksen e il tabù della malattia» - Panorama ›