Ieri sera si è tenuta la cerimonia d'apertura di Expo 2020, la prima esposizione universale del mondo arabo. La spettacolare evento si è svolto sotto la cupola di Al Wasl Plaza ed è stato trasmesso in diretta in oltre 430 località negli Emirati Arabi Uniti. L'evento ha visto inoltre l'esibizione di artisti arabi edinternazionali, tra cui il cantante Mohammed Abda e i famosi cantanti emiratini Ahlam e Hussein Al Jasmi, ambasciatore di Expo 2020 Dubai, la giovane cantante Almas, la cantante libanese-statunitense Maysa Karaa, Ellie Goulding ed Andrea Bocelli. Per celebrare il giorno di apertura, inoltre, Dubai ha ospitato fuochi d'artificio in giro per la città in tre luoghi: The Frame, Dubai Festival City e The Pointe on Palm Jumeirah.
0 seconds of 51 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:51
00:51
 
Home » Video » Expo 2020, le immagini della spettacolare cerimonia d’apertura a Dubai | video

Expo 2020, le immagini della spettacolare cerimonia d’apertura a Dubai | video

Al via all’esposizione più grande della storia. Attesi oltre 20 milioni di turisti.

Ieri sera si è tenuta la cerimonia d’apertura di Expo 2020, la prima esposizione universale del mondo arabo. La spettacolare evento si è svolto sotto la cupola di Al Wasl Plaza ed è stato trasmesso in diretta in oltre 430 località negli Emirati Arabi Uniti. L’evento ha visto l’esibizione di artisti arabi ed internazionali, tra cui il cantante Mohammed Abda e i famosi cantanti emiratini Ahlam, la giovane cantante Almas, la cantante libanese-statunitense Maysa Karaa, Ellie Goulding ed Andrea Bocelli. Per celebrare il giorno di apertura, inoltre, Dubai ha ospitato fuochi d’artificio in giro per la città in tre luoghi: The Frame, Dubai Festival City e The Pointe on Palm Jumeirah.

Guarda tutti i video

Olimpiadi, cerimonia d’apertura: la sfilata dell’Italia vista dagli atleti | video

Ha avuto inizio alle 13 di oggi la spettacolare cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo. Leonardo Fioravanti, l'atleta che rappresenterà l'Italia nel Surf in queste olimpiadi, ha postato pochi minuti fa il suo ingresso insieme agli altri atleti nello stadio Nazionale Giapponese . Durante la sfilata, gli atleti hanno indossato una divisa bianca firmata Armani, realizzata in omaggio del Paese ospite e come segno della purezza dello sport.
0 seconds of 8 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:08
00:08
 

Ha avuto inizio alle 13 di oggi la spettacolare cerimonia d’apertura dei …

cerimonia apertura olimpiadi 2018 portabandiera Italia Arianna Fontana video

0 seconds of 30 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

None

Olimpiadi Rio 2016: cerimonia di chiusura

0 seconds of 56 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:56
00:56
 

None

© Riproduzione Riservata