Tensioni e scontri in piazza Montecitorio, dove si è svolta ieri la protesta dei ristoratori sull'emergenza chiusure per il Covid. La situazione è rapidamente degenerata e si è arrivati più volte ad uno scontro tra manifestanti e forze dell'ordine, con lancio di fumogeni e altri oggetti. Sarebbero due gli agenti rimasti feriti, uno dei quali medicato sul posto e trasportato in ospedale. Come si evince dalle immagini, in molti non indossavano la mascherina.
0 seconds of 2 minutes, 20 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:20
02:20
 
Home » Video » Roma, scontri tra polizia e ristoratori in piazza Montecitorio | video

Roma, scontri tra polizia e ristoratori in piazza Montecitorio | video

Due agenti feriti e sette manifestanti fermati. Proteste anche a Milano e Napoli.

Tensioni e scontri in piazza Montecitorio, dove si è svolta ieri la protesta dei ristoratori sull’emergenza chiusure per il Covid. La situazione è rapidamente degenerata e si è arrivati più volte ad uno scontro tra manifestanti e forze dell’ordine, con lancio di fumogeni e altri oggetti. Sarebbero due gli agenti rimasti feriti, uno dei quali medicato sul posto e trasportato in ospedale. Come si evince dalle immagini, in molti non indossavano la mascherina.

Guarda tutti i video

Firenze, Scontri Con La Polizia alla manifestazione contro il lockdown

È stata una vera e propria guerriglia urbana quella che si è sviluppata a Firenze durante la manifestazione non autorizzata di protesta contro le restrizioni decise dal governo per il Covid. Alcune decine di persone si sono scontrate con la Polizia che ha ricevuto l'ordine di bloccare il corteo. Ci sono stati lanci di molotov, cassonetti incendiati, vetrine distrutte e cariche degli agenti in tenuta anti-sommossa
0 seconds of 1 minute, 44 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:44
01:44
 

È stata una vera e propria guerriglia urbana quella che si è …

MIlano, scontri e molotov contro la Polizia durante manifestazione contro il Dpcm Covid

Scontri violenti sono scoppiati in serata a Milano nel corso di una manifestazione non autorizzata legata alle proteste per le restrizioni soprattutto verso bar e ristoranti contenute nell'ultimo Dpcm. La manifestazione, cominciata in maniera pacifica, è dopo pochi minuti deflagrata in scontri violenti con lanci di molotov verso le auto della Polizia. Poco dopo ci sono state cariche da parte delle forse dell'ordine per disperdere i manifestanti anche con l'ausilio di numerosi fumogeni
0 seconds of 44 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:44
00:44
 

Scontri violenti sono scoppiati in serata a Milano nel corso di una …

Violenti Scontri A Napoli Per Il Lockdown

Violenti incodenti sono scoppiati a Napoli contro le misure e le chiusure previste contro il lockdown. Migliaia di giovani e non solo sono scesi in piazza davanti al palazzo della Regione con slogan contro il governatore De Luca. Poi, poco alla volta, la tensione è salita e sono cominciate le aggressioni contro agenti di Polizia e Carabinieri che hanno risposto con delle cariche. La guerriglia è andata avanti per diverse ore in città e si è conclusa solo a tarda notte.
0 seconds of 27 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:27
00:27
 

Violenti incodenti sono scoppiati a Napoli contro le misure e le chiusure …

Guarda tutti i video

© Riproduzione Riservata