Prima di essere mamma della piccola Matilde, nata il 3 gennaio 2024 dall’amore con Matteo Giunta, Federica Pellegrini era già una “mamma” affettuosa per i suoi amatissimi cani. Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca sono i quattro Bulldog francesi che da anni fanno parte della sua famiglia e che spesso compaiono nei teneri e divertenti post condivisi dalla campionessa olimpica su Instagram.
L’amore della nuotatrice per i suoi cuccioli è così profondo che ha scelto di renderlo eterno con un tatuaggio speciale. Il 25 marzo, Federica si è affidata a un’artista specializzata in ritratti realistici per imprimere sulla pelle i dolci volti dei suoi cani. Sul suo avambraccio sinistro ora spiccano le immagini dei suoi quattro fedeli amici, posizionati uno sotto l’altro.
A corredo delle immagini che mostrano il risultato finale e l’artista all’opera, la Pellegrini ha condiviso una frase carica di significato tratta dal film Disney Lilo & Stitch: “Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”.