0 seconds of 19 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:19
00:19
 
Home » Video » Video Personaggi » Federica Pellegrini, il nuovo tatuaggio dedicato ai suoi amati bulldog

Federica Pellegrini, il nuovo tatuaggio dedicato ai suoi amati bulldog

Federica Pellegrini ha sempre dimostrato l’affetto per i suoi amati Bulldog francesi. Per celebrare ancora di più questo legame, la “Divina” ha scelto di tatuarsi il musetto dei suoi quattro cani

Prima di essere mamma della piccola Matilde, nata il 3 gennaio 2024 dall’amore con Matteo Giunta, Federica Pellegrini era già una “mamma” affettuosa per i suoi amatissimi cani. Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca sono i quattro Bulldog francesi che da anni fanno parte della sua famiglia e che spesso compaiono nei teneri e divertenti post condivisi dalla campionessa olimpica su Instagram.

L’amore della nuotatrice per i suoi cuccioli è così profondo che ha scelto di renderlo eterno con un tatuaggio speciale. Il 25 marzo, Federica si è affidata a un’artista specializzata in ritratti realistici per imprimere sulla pelle i dolci volti dei suoi cani. Sul suo avambraccio sinistro ora spiccano le immagini dei suoi quattro fedeli amici, posizionati uno sotto l’altro.

A corredo delle immagini che mostrano il risultato finale e l’artista all’opera, la Pellegrini ha condiviso una frase carica di significato tratta dal film Disney Lilo & Stitch: “Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato”.

© Riproduzione Riservata