Volo bloccato perché risultano a bordo due passeggeri in più rispetto al previsto. Una vicenda alquanto assurda quella vissuta da alcuni viaggiatori a bordo di un aereo Ryanair diretto a Napoli. Un filmato pubblicato sui social immortala lo stupore e l'indignazione dei passeggeri, in piedi sul velivolo, intenti a capire meglio cosa fosse successo. "Ma un vergogna non glielo dobbiamo gridare?" si sente proporre da una voce femminile del gruppo.
0 seconds of 31 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:31
00:31
 
Home » Video » Volo Bergamo-Napoli, due passeggeri in più sull’aereo: volo bloccato | video

Volo Bergamo-Napoli, due passeggeri in più sull’aereo: volo bloccato | video

Il filmato rimbalzato sui social mostra l’indignazione dei passeggeri.

Volo bloccato perché risultano a bordo due passeggeri in più rispetto al previsto. Una vicenda alquanto assurda quella vissuta da alcuni viaggiatori a bordo di un aereo Ryanair diretto a Napoli. Un filmato pubblicato sui social immortala lo stupore e l’indignazione dei passeggeri, in piedi sul velivolo, intenti a capire meglio cosa fosse successo. “Ma un vergogna non glielo dobbiamo gridare?” si sente proporre da una voce femminile del gruppo.

Guarda tutti i video

A Napoli Un Gommone Prende Il Volo

0 seconds of 34 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:34
00:34
 

None

Nubifragio nel Salento: strade allagate ed auto sommerse | video

Un violento nubifragio si è abbattuto alle 13 di ieri lunedì 6 settembre su Nardò (Lecce) causando numerosi disagi ed allagamenti. Il video mostra le strade della città completamente invase dall'acqua e alcune persone sono rimaste intrappolate nelle auto in panne. La situazione più critica si è registrata nella zona dell'ospedale, dove il livello dell'acqua ha raggiunto il mezzo metro di altezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani ed i volontari della protezione civile.
0 seconds of 38 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:38
00:38
 

Un violento nubifragio si è abbattuto alle 13 di ieri lunedì 6 …

Incendi in Calabria, due morti e diversi feriti | video

É allarme incendi in tutto il Sud italia. Oltre alla Sicilia, una delle regioni maggiormente devastata dal proliferare degli incendi è la Calabria che nella notte ha visto lo scoppio di nuovi roghi nella zona di Grotteria, dove un pensionato di 77 anni ha perso la vita ustionato dalle fiamme mentre tentava di salvare i suoi animali. Un'altra vittima è stata registrata anche a Cardeto, dove è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri il corpo senza vita di un 79enne. Data la gravita della situazione, il sindaco di Reggio Calabria ha chiesto l'intervento dell'esercito, dopo gli aiuti già arrivati da vigili del fuoco e volontari di altre regioni.
0 seconds of 7 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:07
00:07
 

É allarme incendi in tutto il Sud italia. Oltre alla Sicilia, una …

© Riproduzione Riservata