Gettyimages Amber Heard arriva in Tribunale a Los Angeles ▲ PATRICK HAMILTON/AFP/Getty Images Johnny Depp e Amber Heard ▲ Gettyimages Johnny Depp e Amber Heard che alla prima del film “The Danish Girl” ha indossato una clutch Bulgari Serpenti. Londra, 23 novembre 2015 : LADY GAGA ai British Fashion Awards ha indossato orecchini Bulgari Serpenti e clutch Bulgari Serpenti. ▲ Franco Origlia per Panorama Johnny Depp bacia Amber Heard sul red carpet veneziano. Venezia, 4 settembre 2015 ▲ Olycom Amber Heard, insieme a Johnny Depp al Festival del cinema di Venezia. Prima delle nozze con l'attore lei nel 2010 non ha nascosto la sua relazione con la fotografa Tasya von Ree, tanto da presentarsi più volte insieme ai red carpet. ▲ Gettyimages Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati il 3 febbraio di quest'anno dopo due anni di fidanzamento. Per la giovane collega il pirata del cinema aveva lasciato due figli e la compagna storica. Da quando sono insieme passano la vita mano nelle mano ▲ Gettyimages Amber Heard ha conquistato il cuore di Johnny Depp sul set della pellicola The Rum Diary. Era il 2012 ▲ Gettyimages Johnny Depp e Amber Heard. Il passato turbolento di Depp gli ha fatto avere non pochi guai con le autorità, ma oggi a mettere in crisi l'attore è la vicenda dell'ingresso clandestino dei suoi cani in Australia. Per colpa della bravata vip in barba alle regole del Paese Johnny (ma anche la moglie Amber) rischia fino a 10 anni di carcere oltre che una multa salatissima ▲ Gettyimages Johnny Depp e Amber Heard ▲ Gettyimages Amber Heard è sempre stata considerata una donna gay anche se, dopo aver incontrato Johnny Depp, ha cambiato idea scegliendo più comodamente di essere bisessuale. Del resto, davanti a Johnny Depp... ▲ Gettyimages
Piantato in asso, mollato, scaricato, messo alla porta col cuore infranto. E' successo a Johnny Depp , sì proprio al sex symbol per antonomasia, ad uno degli uomini più desiderati sulla faccia della terra. L'autrice dello scellerato gesto è stata la sua nuova (ex) fiamma quella Amber Heard per la quale Johnny ha scaricato la madre dei suoi figli, Vanessa Paradis. L'avvenente attrice ventisettenne sua compagna sul set di The Rum Diary si era anche fatta regalare una villa da Mister Depp e i due sembravano veleggiare felici sulle ali dell'amore. Invece a quanto pare Amber ha piantato il bel pirata perchè si è innamorata di un'altra... Donna. Per carità, al cuor non si comanda, ma se Johnny avesse bisogno di consolarsi milioni di signore in giro per il mondo si farebbero avanti senza problemi
▲ Gettyimages
'Ogni fiore è un pegno d'amore' dice il detto. Certo che se invece di una rosellina il proprio fidanzato ci regala una spiagga di un atollo alle Barbados è ancora meglio. E' quanto è successo ad Amber Heard, la nuova (e fortunata) fiamma di Johnny Depp che per Natale ha ricevuto in dono il litorale dell'atollo privato di Johnny. Non nel senso che glielo ha portato a casa, ma il bel pirata ha deciso di rinominare la zona 'Amber' in onore della giovane attrice. Lui sì che sa come far breccia nel cuore delle signorine.
▲ LaPresse
Johnny Depp e Amber Heard alla prima inglese di The Rum Diary , 2012
. Anche Johnny Depp nel 2015 si è sposato. Dopo aver vissuto 14 anni con Vanessa Paradis e averle dato due figli a farlo capitolare è stata la giovane e disinibita Amber Heard che ha rubato il cuore al pirata sposato, a febbraio, nell'isolotto privato di Depp alle Bahamas▲ Dimitrios Kambouris/Getty Images for Michael Kors
Il 2011 è sicuramente l'anno della svolta per Amber Heard. Prima è coprotagonista di Drive Angry al fianco di Nicholas Cage, poi sul set di The Rum Diary incontra l'attuale compagno Johnny Depp. Come se non bastasse, diventa la testimonial di Guess per la campagna autunnale
(Nella foto: Amber Heard posa nel backstage al Michael Kors Fall 2012 fashion show durante la Mercedes-Benz Fashion Week , New York City)
▲ Gettyimages
Amber Heard e Johnny Depp ▲ Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard ▲ Getty Images
Nella foto Johnny Depp e la futura sposa, l'attrice Amber Heard. Alle nozze sarebbe stata invitata anche la ex di lui, Vanessa Paradis ▲ Gettyimages Dopo una storia di 16 anni con la madre dei suoi de figli (vi dice niente Joe le taxi?) e due anni di clandestinità, Johnny Depp esce allo scoperto con la giovane Amber Heard , conosciuta sul set di The rum diary e ora si parla si parla addirittura di matrimonio. Pare che per la 27enne, il “pirata” ne abbia fatte di follie, dall’acquisto di un’isola privata alle Bahamas all’elicottero per poterlo raggiungere ovunque si trovi fino alla ricostruzione di un bar identico a quello dove si sono conosciuti e innamorati.
▲ Gettyimages
Accanto ad un improbabile Johnny Depp in versione giallo canarino Amber Heard, più bella che mai, ha sfoggiato un grosso anello all'anulare destro. Che i due si siano fidanzati ufficialmente dopo due anni di relazione? Forse la bella attrice è riuscita a creare quel porto sicuro in cui fare approdare il pirata Depp
▲ Gettyimages
3. GENERE: PIRATA. In realtà Johnny Depp dopo la fine della storia con Vanessa Paradis non è più single. Frequenta, infatti, Ambert Heard, attrice bi-sex conosciuta sul set di The Rum Diary . Vista la spregiudicatezza di costumi di Ambert la speranza è che il bel pirata abbia voglia di continuare a guardarsi incontro. A cinquant'anni Johnny è più sexy e sensuale che mai. La speranza è l'ultima a morire, fatevi sotto
▲ E' stata finalmente scritta la parola fine in calce al matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard . La coppia a Los Angeles si è detta addio per sempre e ad Amber, come anticipato nei mesi scorsi , è stata concessa una buonuscita di 7 milioni di dollari più i due cani, gli Yorkshire terrier Pistol e Boo che erano stati fonte di non pochi guai per l'ex coppia.
Durante le riprese del quinto episodio de I Pirati dei Caraibi , infatti, i due animali erano stati introdotti illegalmente in Australia e i Depp erano finiti in Tribunale con l'accusa di violazione delle norme sull'immigrazione e introduzione illegale di cani nel Paese rischiando fino a 10 anni di carcere.
Alla fine se l'erano vacata con una multa e pubbliche scusa ma adesso i due cagnetti dovranno fare le valigie e trasferirsi da Amber.
La Heard ha giurato che i 7 milioni di dollari verranno dati in beneficenza e, tramite i suoi avvocati, ha fatto sapere: "Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e devolverà i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio in beneficenza"
Portafogli più leggero per Johnny che, comunque, non ha perso la sua adorata isola delle Bahamas e le case sparse in mezzo mondo oltre alla collezione d'auto d'epoca e moto.
A uscirne meglio è, dunque, Depp nei cui confronti la Heard ha dovuto ritirare ogni accusa di violenza domestica facendo cadere l'ordine restrittivo emesso dal Tribunale di Los Angeles la scorsa estate.