Lifestyle
October 24 2016
Oltre ad aver rimosso dalla sua vita i vestiti realizzati con carne bovina, i tacchi scultura e le capigliature architettoniche Lady Gaga ha anche tolto i peli dalla lingua.
Miss Germanotta new style non le manda certo a dire e non teme neppure un mostro sacro del calibro di Madonna contro cui si è espressa duramente nel corso di una recente intervista realizzata in occasione dell'uscita di Joanne, il suo ultimo album. "Siamo diverse - ha dichiarato Gaga - io suono un sacco di strumenti e scrivo la mia musica. Sono una producer, una scrittrice. Quello che faccio io è diverso. Il mio lavoro è spontaneo".
Una stoccata che Lady Gaga aspettava di sferrare dal 2012 quando Madonna l'accusò di plagio per la canzone Born This Way secondo la regina del pop copiata da Express Yourself.
L'episodio, allora, si era concluso con un niente di fatto e le due hanno sempre avuto rapporti cordiali quando s'incontravano in pubblico, ma alla Germanotta l'accusa non era evidentemente andata giù e, ad anni di distanza, si è vendicata con una giusta dose di sarcasmo e divismo: "Non farei neanche un confronto e non lo dico in maniera irrispettosa nei suoi confronti è una brava signora e ha avuto una carriera fantastica, la più grande pop star di tutti i tempi".
Certo che per definire solo "Brava Signora" una del calibro di Madonna ci vuole coraggio e a Gaga in questo periodo, evidentemente, non manca.