Ecco perchè Cara Delevingne si è rasata i capelli
La modella e attrice ha affrontato gli ultimi red carpet completamente calva per almeno due nobili motivi
Completamente calva. Così la modella e attrice Cara Delevingne si è presentata sul red carpet degli Mtv Movie and Tv Awards e al Metropolitan Museum of Art Costume Institute Gala nel fine settimana.
Cara ha stupito tutti con un look che non vuole rendere omaggio alla sua bellezza e che stride con l'immagine d'icona estetica che la top model si porta dietro.
La scelta di Cara
Questo però non importa molto alla Delevingne che, a suon di boccacce e occhi storti, ha cercato di scardinare in ogni modo il suo sex appeal arrivando addirittura a rinunciare alle passerelle a favore del cinema per poter far trasparire la sua vera anima.
LEGGI ANCHE: Cara Delevingne bella e sexy ex top
LEGGI ANCHE: Cara Delevingne, addio alle passerelle
Proprio queste due nature (ribelle e cinematografica) spiegano la scelta di Cara di farsi rasare a zero la testa.
L'attrice, infatti, sarà chiamata a interpretare il ruolo di una donna malata di cancro nella pellicola che è in fase di realizzazione e si chiama Life in a year.
Bella a modo mio
Una parte importante per la quale Delevingne si sta impegnando molto, ma al di là dei motivi professionali Cara ha spiegato su Instagram che la sua scelta di comparire fieramente in pubblico così rasata è un tentativo d'insinuare il dubbio sul vero significato di bellezza. Risponde al desiderio di rompere gli schemi, di permettere all'occhio dell'osservatore di uscire dagli stereotipi e di scoprire cosa sia davvero il bello.
"Sono stufa - scrive la modella su Instagram - di una società che definisca il bello al posto nostro".