Kim Kardashian e Kanye West verso l'addio
Lei gira senza fede al dito e non ha voluto il marito a casa per festeggiare il Natale
Prima la rapina a Parigi, poi il quasi addio ai social network, la crisi personale del marito Kanye West e ora l'aria di divorzio che si respira a casa Kardashian - West.
Sono nere le nubi che volano sui cieli di Kim Kardashian che, da qualche mese a questa parte, sta ripensando il suo ruolo da stella polare dello showbiz Usa e pare abbia deciso di mischiare le carte della sua vita per ricominciare da capo.
Meno social network, pià relazione con il suo clan e soprattutto addio a quel marito che l'ha spinta a una sovra esposizione mediatica difficile da gestire.
Per Natale, infatti, Kim è stata con le sorelle e la madre a festeggiare insieme ai bambini mentre West ha trascorso il week end di festa al cinema con gli amici presentandosi a casa della moglie solo in tarda serata.
La Kardashian, inoltre, da tempo avrebbe tolto la fede al dito anticipando una separazione che oggi appare inevitabile.
E dire che Kim e Kanye sembravano i piccioncini dello showbiz tra selfie di baci, abbracci, rinnovo delle promesse e voglia di fare tanti bambini.
Ora le cose per la Kardashian sono cambiate e pare decisa e crescere i figli Saint e North senza un marito che tra boutade, depressioni, ricoveri e uscite infelici non è più in grado di darle quella sicurezza alla base di un matrimonio solido.