Nuovo amore per Justin Bieber?
Sarebbe un' attrice con la quale il cantante canadese esce da un mese
Il suo nome è Hailee Steinfeld, ha 20 anni e fa l'attrice, ma soprattutto è mora e ha uno sguardo profondo. Da un mese Justin Bieber e Hailee escono insieme e ora uno scatto li ha immortalati insieme, all'interno di un locale di New York. Tanto basta per far dire, ai bene informati, che la giovane attrice americana è la nuova fiamma di Justin Bieber.
Lei ha preso parte all'evento più glam e mondano di New York, il Met Gala al Metropolitan Museum, che ha richiamato i nomi più importanti del panorama cinematografico e musicale del momento (ma anche dello sport, come dimostrato dalla presenza di Serena Williams, alla sua prima uscita pubblica col pancione).
Secondo quanto riferisce il sito americano di gossip, TMZ, Bieber sarebbe stato visto lasciare il noto ristorante Catch di New York, mentre era in corso il Met Gala, insieme al pastore Carl Lentz, che avrebbe fatto conoscere le due star, entrambe frequentatrici della sua chiesa, la Hillsong. Anche la ex del cantante canadese, Hailey Baldwin, frequenta però la Hillsong, quindi è non è escluso che prima o poi si verifichi qualche incidente imbarazzante alla messa domenicale.
I dubbi
A complicare le cose c'è il fatto che Hailee sembra che si stia ancora vedendo con Cameron Smoller, il quale a sua volta il giorno prima del Met Gala, domenica, ha postato uno scatto insieme alla attrice, all'interno della sua auto. I due si sono frequentati per circa un anno, facendo outing ufficialmente lo scorso gennaio.
Già da qualche tempo, però, (precisamente lo scorso marzo) Bieber era stato paparazzato mentre era collegato su FaceTime con una misteriosa brunetta, che i social rosa non hanno esitato a individuare proprio in Haylee. Bieber e la Steinfeld si conoscono dal 2011, ma lui all'epoca aveva risposto alle voci di una presunta storia, spiegando che l'attrice, all'epoca 14enne, era troppo giovane per lui, che di anni ne aveva 16. Ora ci si chiede se i tempi siano maturi, anche se ufficialmente la relazione è stata nuovamente smentita.