Il contadino cerca moglie: tra i nuovi protagonisti due donne e un ragazzo gay
Grande curiosità di scoprire se Simona Ventura condurrà ancora il dating show di Fox Life. Stasera lo speciale
La domanda che in queste ore tutti si fanno è: Simona Ventura condurrà anche la seconda edizione de Il contadino cerca moglie? In attesa di una risposta al quesito (che stuzzica soprattutto gli addetti ai lavori), questa sera ci si può consolare con un assaggio della nuova edizione del dating show di Fox Life - in onda dalle ore 21, canale 114 di Sky - uno "specialone" durante il quale verranno presentati gli otto nuovi single di campagna pronti ad aprire il loro cuore (e le loro fattorie) ai pretendenti di città. Con qualche gustosa novità. Ecco tutte le anticipazioni
Il contadino cerca moglie 2, tutte le novità
Dopo l'ottimo esordio della prima edizione, diventata un piccolo cult super commentato sui social, la seconda stagione de Il contadino cerca moglie cambia pelle e scommette su protagonisti davvero inattesi. Per la prima volta, il format si apre infatti anche a contadine donne in cerca di un compagno cittadino e tra gli otto nuovi concorrenti di questa stagione ci sarà anche un contadino gay: una svolta lgbt davvero inattesa, a poche settimane dall'annuncio dell'arrivo di un "trono omo" nella prossima edizione di Uomini e Donne.
Le curiosità sulla prima stagione
In attesa di scoprire le storie e le curiosità sui nuovi contadini in cerca dell'anima gemella, grazie alla produzione dello show - un adattamento del format Farmer Wants a Wife, prodotto da Fremantlemedia Italia - si scopre che sul fronte sentimentale il bilancio è più che positivo: lo scorso anno tre coppie si sono formate e resistono ancora oggi, mentre il mitologico allevatore Manolo e la bella e bizzosa Jennifer sono in attesa di un bambino. La seconda stagione andrà in onda il prossimo autunno.